Orari apertura:  Lun‑Ven  09:00‑13:00 ‑ 14:00‑18:00

Il nostro staff è sempre attento alla comunicazione con i nostri clienti. Per questo motivo utilizziamo i più avanzati metodi di comunicazione per offrire velocità, affidabilità e facilità d’uso.

Per il nostro lavoro scegliamo ed utilizziamo i migliori strumenti e attrezzature disponibili sul mercato, garantendo alti standard qualitativi e riducendo il tempo necessario alle riparazioni.

Esperienza, innovazione, comunicazione e strumentazione avanzata rappresentano la nostra formula vincente, in modo da offrire un servizio di assistenza perfetto che sia in grado di venire incontro alle necessità di ogni cliente.

Come funziona la nostra assistenza

COMUNICAZIONE

Grazie ai nostri sistemi di comunicazione avanzata, i nostri clienti e partner possono facilmente sottoporci ogni problematica nella quale si siano imbattuti.

ANALISI

Il nostro staff analizza tutti i problemi riportati, identificando le cause e studiando le possibili soluzioni.

RIPARAZIONE

A questo punto procediamo con la vera e propria riparazione, ottimizzando i sia i costi che i tempi. Nel caso in cui il cliente non voglia procedere alla riparazione sarà effettuata una diagnosi scritta, documentata con foto.

CONTROLLO QUALITà

Siamo soliti testare la qualità di ogni prodotto riparato, in modo da garantire il completo successo del nostro intervento tecnico.

FINE DELL'OPERAZIONE

A questo punto comunicheremo agli utenti il successo nella riparazione e procederemo alla spedizione del prodotto riparato con una garanzia sull’intervento di sei mesi.

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