Orari apertura:  Lun‑Ven  09:00‑13:00 ‑ 14:00‑18:00

Aggiornamenti Xiaomi Firmware Multilanguage

Techrepair - Al servizio della tecnologia > All Post > Aggiornamenti Xiaomi Firmware Multilanguage
Aggiornamenti Xiaomi Firmware Multilanguage

Avete acquistato uno smartphone dalla Cina ma vi ritrovate di fronte a schermate completamente illeggibili con traduzioni in Cinese? Non sapete proprio come rendere Italiano e internazionale il vostro nuovo dispositivo? Niente paura, i nostri tecnici specializzati sono in grado di aiutarvi e farvi godere al massimo l’esperienza utente offerta da ogni smartphone Cinese: Jiayu, Xiaomi, Meizu, iOcean, iNew, Oppo, OnePlus e tanti altri sono solo alcuni degli esempi di brand rinomati che offrono dispositivi validissimi in grado di supportare anche la lingua Italiana (oppure quella Inglese dove l’Italiano manca).

mi4

Prendiamo come esempio un dispositivo Xiaomi, il brand Cinese più famoso del momento che si è piazzato addirittura al quinto posto tra tutti i produttori mondiali di smartphone: anche Hugo Barra, ex dirigente di Google, ha abbracciato questo ambizioso progetto che sta rapidamente tagliando importanti traguardi. Di base un dispositivo Xiaomi è dotato solamente di una ROM tradotta in Inglese o Cinese ma è possibile anche installare una ROM completamente tradotta in Italiano, grazie all’ottimo lavoro svolto dai ragazzi di MIUI.it o MIUIAndroid.com. Alcuni dispositivi, come lo Xiaomi Mi3 o Xiaomi Mi4, sono dotati sia della Stable ROM che della cosiddetta Developer ROM: si tratta di una versione della MIUI che viene rilasciata ogni Venerdì ed è anche Multilinguaggio. Questo significa due cose:

1. Il vostro smartphone sarà tradotto completamente in Italiano
2. Ogni Venerdì (o al massimo nelle successive ore/giornate) riceverete una notifica sul vostro dispositivo che vi informerà della presenza di un nuovo aggiornamento di versione da scaricare. E sarà anch’esso in Italiano!

Altri dispositivi Xiaomi, come il RedMi Note o RedMi 1S, sono dotati solo della Stable ROM: è una versione della MIUI che viene rilasciata ogni mese e anche in questo caso è possibile ottenere una versione multilinguaggio. Noi di techrepair siamo in grado di fornirvi assistenza e rendere “italiani” i vostri smartphone o tablet Xiaomi: non dovrete preoccuparvi di nulla perché vi sarà riconsegnato il dispositivo già dotato di traduzione Italiana e, cosa ancora più importante, potrete usufruire degli aggiornamenti OTA (Over The Air) che vi permetterà di aggiornare un dispositivo semplicemente mentre siete collegati ad una rete Wireless.

Per dubbi, domande o informazioni potete inviare una e-mail a info@techrepair.it

oppure richiedi il tuo preventivo compilando il form.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Lascia un commento