Orari apertura:  Lun‑Ven  09:00‑13:00 ‑ 14:00‑18:00

Sostituzione Schermo Xiaomi MI 4

Techrepair - Al servizio della tecnologia > All Post > Sostituzione Schermo Xiaomi MI 4
Sostituzione Schermo Xiaomi MI 4

Lo smartphone Xiaomi Mi4 è uno dei più acquistati della sua categoria, un modello di cellulare assolutamente all’ altezza delle aspettative che possiede caratteristiche tecniche all’ avanguardia ed un design davvero elegante ed innovativo.
Il suo schermo da 5 pollici Gorilla Glass , con una risoluzione di 1920×1080 pixels è una garanzia di resistenza ma di certo non indistruttibile. A chi rivolgerci allora in caso di danni allo schermo del nostro smartphone?
Tech Repair è sicuramente la risposta giusta ad ogni vostra richiesta.

I nostri tecnici esperti si occuperanno della sostituzione immediata del display direttamente in italia presso il nostro laboratorio specializzato ,con uno schermo assolutamente nuovo ed altrettanto resistente.
Purtroppo gli incidenti domestici sono da prevedere e sarà capitato a tutti di incorrere in una scheggiatura, graffiatura o addirittura rottura del display.
Esso in ogni caso rappresenta la parte più delicata ma anche più esposta ai rischi, questo perchè ormai lo smartphone rappresenta un nostro fedele compagno di vita che ci accompagna in ogni momento ed in qualsiasi luogo. A quanti è capitato che lo smartphone sia “ volato “ da un tavolino, caduto dalla borsa o semplicemente e misteriosamente scivolato via dalle nostre mani?
Tech Repair è il sito web che permette di riparare con celerità e precisione i danni al vostro cellulare provvedendo alla sostituzione del display rotto.

E’ possibile contattare l’azienda sia al telefono, tramite email o compilando il form sul sito web.

La Tech Repair fornisce oltretutto una garanzia al cellulare per i successivi 7 mesi dalla riparazione effettuata.

Per qualsiasi informazione  invia una mail a info@techrepair.it oppure richiedi il tuo preventivo compilando il form.
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Lascia un commento