Orari apertura:  Lun‑Ven  09:00‑13:00 ‑ 14:00‑18:00

Sostituzione schermo Xiaomi MI2 e MI2S

Techrepair - Al servizio della tecnologia > All Post > Sostituzione schermo Xiaomi MI2 e MI2S
Sostituzione schermo Xiaomi MI2 e MI2S

Indistruttibile? Non si sa mai. Gli smartphone Xiaomi MI2 e Xiaomi MI2s oltre a possedere una serie di caratteristiche tecniche e di design assolutamente innovative godono anche di una nota favorevole riguardo al display.

Lo schermo degli Xiaomi MI2 e MI2s è realizzato con un particolare vetro denominato Dragontrail prodotto dall’azienda giapponese Asahi Glass Co. Diversi test hanno garantito la resistenza del vetro di tale schermo del cellulare in questione ma, sappiamo bene che gli incidenti quotidiani possono spesso e volentieri coinvolgere lo stesso, in scheggiature, graffi o addirittura rotture.

Non è un mistero: lo smartphone ormai è un nostro fedele compagno di vita, che ci accompagna davvero in ogni avventura. Esposto dunque a rischi continui perchè pochi proteggono il loro cellulare per lasciarlo “immacolato”. Non solo la necessità di chiamare o inviare messaggi ma anche e soprattutto l’ utilizzo dello stesso per navigare in internet, gestire le mail oppure il lavoro direttamente dal palmo della propria mano lo rendono tanto indispensabile quanto sfruttato.

Gli imprevisti non mancano mai e spesso ci ritroviamo a doverci confrontare con riparazioni costose e dai tempi lunghi. Tech Repair è specializzato nella riparazione di questo tipo di danni al cellulare ed è provvisto di tutti gli strumenti per garantire un risultato eccellente. La sua professionalità si esplica nella garanzia al cellulare per i successivi 7 mesi dalla riparazione effettuata, nella reperibilità completa sia al telefono, tramite email o compilando il form sul sito web e nella sicurezza nel ritiro e nella spedizione dello smartphone come nuovo.
smartphone-cinesi
invia una mail a info@techrepair.it
oppure richiedi il tuo preventivo compilando il form
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Lascia un commento